Vedere attraverso un biglietto gratta e vinci è possibile!

Proprio così! Ed è anche una delle più grandi paure degli editori di giochi, che finalmente vedremo cosa c’è dietro. Beh, una soluzione c’è, e forse perché è così incredibilmente semplice che difficilmente osiamo parlarne.

Questa è la prova del pudding, e chiunque può farlo con molto poco. Infatti, per fare questo è necessario essere dotati di alcuni utensili facili da trovare, non stiamo parlando di una luce potente o di una luce laser completamente inutile, e ancor meno di prodotti chimici.

Vedere attraverso un biglietto gratta e vinci di carta la soluzione
Vedere attraverso un biglietto gratta e vinci di carta la soluzione

Vuoi scoprire ilun modo veloce ed economico per vedere finalmente o addirittura leggere i gratta e vinci? Facciamo una dimostrazione per immagini con tutte le spiegazioni necessarie.

I diversi passi da seguire

Un processo di progettazione infallibile aperto a tutti e realizzato in pochi minuti con quasi tutti i biglietti gratta e vinci. Nessun gioco è infallibile se si dispone dell’attrezzatura necessaria. Sono necessarie concentrazione, organizzazione e attenzione, non ci sono formule chimiche complicate e nemmeno fumo e specchi da usare qui.

Cominciamo col fornire gli utensili necessari:

  • abbiamo bisogno di un taglierino affilato o di un buon paio di forbici che tagli bene,
  • una semplice penna o matita
  • un po’ di colla o una spillatrice è più facile
  • e infine un nastro di tessuto o una corda da cucina può fare il trucco ma è subito meno di classe.

Primo passo della preparazione del biglietto

Questo primo passo è importante. scegliere un gratta e vinci abbastanza grande Almeno 14 cm, la dimensione del viso che beneficerà di questo incredibile strumento di visualizzazione è fondamentale.

Più grande è la faccia, più grande è il biglietto, ma è anche possibile combinare diversi biglietti insieme. Vediamo largo Scelgo il gratta e vinci FDJ Millionaire, il gioco panoramico.

Iniziamo con disegnare due cerchi della dimensione degli occhi della persona che avrà la fortuna di vedere attraverso il biglietto, che di solito è di circa 5-6 cm per occhio. L’area non tagliata del biglietto tra i due occhi può di solito essere ridotta per facilitare la visione.

Preparazione del biglietto gratta e vinci
Preparazione del biglietto gratta e vinci

Per questo esempio la linea è mostrata qui come un punto nero, può essere fatto sia con una penna che con una matita, può anche essere fatto sul retro del biglietto, dove non c’è inchiostro da graffio è più conveniente.

Passo 2: Taglio

Ora è necessario ritagliare attentamente il biglietto seguendo le lineeLa forma di un paio di occhiali deve apparire, purtroppo non c’è modo di tornare indietro se c’è un errore in questa fase. Questo è il passo decisivo nel processo.

È possibile esercitarsi su un biglietto gratta e vinci perso, la cosa più difficile è introdurre le forbici nella scatola di cartone, ecco perché un cuter è più pratico.

Taglio dei biglietti gratta e vinci
Biglietto gratta e vinci

Qui vediamo il vantaggio di prendere un gratta e vinci piuttosto grandeSi consiglia forse di scegliere un gioco perdente perché purtroppo se è un gioco vincente è sicuramente perso.

Lo scopo di questa operazione è soprattutto quello di vedere attraverso il proprio biglietto, quindi se avete intenzione di fare questo potreste anche prendere un vecchio gioco che è già stato giocato e perso. Sarebbe un peccato tagliare un biglietto vincente.

Passo 3: Aggiungere il nastro

Questo passo è facoltativo, ma lo raccomando perché andare in giro con un biglietto gratta e vinci sugli occhi non solo crea un effetto demente con i passanti, ma dà un aspetto indimenticabile! È ancora più efficace nella vita quotidiana.

Aggiungere il nastro al biglietto
Aggiungere il nastro al biglietto

Per prima cosa bisogna scegliere un nastro comodo e abbastanza lungo, bisogna attaccarne uno su ogni lato del biglietto con punti metallici o colla. Preferisco 4 piccole graffette, è sia più resistente alle intemperie che molto più distinto 😉

Attenzione alla rivelazione! Posso vedere attraverso il mio biglietto!

È finita, ora è solo una questione di fissare correttamente questa incredibile maschera sugli occhi e fissarlo con i nastri, ed è così possibile vedere perfettamente attraverso il suo biglietto da grattare, non importa quanti strati opachi contenga o anche quanto sia buono l’inchiostro da grattare.

La soluzione infallibile per vedere attraverso il tuo biglietto gratta e vinci
La soluzione infallibile per vedere attraverso il tuo gratta e vinci

Sei sorpreso? È un ottimo modo per mostrarsi a chi ti circonda! Ma diventa ancora meglio, perché con questa maschera non solo si può vedere tutto, ma la reazione dei passanti è ancora più incredibile. Vuoi scoprire ancora di più? Ecco i primi portatori di questa maschera magica, effetto garantito!

Il mio biglietto del gratta e vinci vale subito molto di più di un premio difficile con più probabilità di perdere che di vincere! 🙂

Riesci a leggere il gratta e vinci?

Facciamo i pazzi! Sì, è possibile, è possibile vedere e leggere qualsiasi cosacodice segreto, formula magica, libro, ecc. È anche possibile respirare attraverso la propria maschera di carnevale, ma non è consigliabile cercare di mangiare attraverso di essa perché è difficile e ti fa sembrare un po’ stronzo.

Non l’ho provato, ma mi sono chiesto: fino a che punto si può arrivare con questo?

Leggere un biglietto gratta e vinci
È possibile leggere attraverso un gratta e vinci

Il vantaggio di questa tecnologia segreta è che si possono anche indossare occhiali o lenti correttive. Questo è anche il motivo per cui consiglio un biglietto piuttosto grande, è anche possibile scegliere il biglietto secondo le immagini o i simboli visualizzati e secondo certe date.

Un appuntamento in banca? Il gratta e vinci FDJ Millionaire è quello che fa per te! Questo è anche il vantaggio di questo concetto, non devi toglierti la maschera per discutere e negoziare uno scoperto.

Questo processo è dannoso per le case da gioco?

Essere in grado di leggere il tuo gratta e vinci è un problema per la Française des Jeux o le lotterie nazionali? Dipende da come la si guarda.

A colpo d’occhio, camminando con il suo biglietto gratta e vinci incollato sugli occhi può anche essere visto come pubblicità gratuita per un particolare gioco e perché non provare a negoziare un compenso? Tutto è possibile con i gratta e vinci!

Questo processo è permesso?

I gratta e vinci sono regolarmente controllati da società specializzate nell’individuazione delle frodi o stratagemma per scoprire cosa si nasconde nei gratta e vinci. Ma fai attenzione, questo processo ti permette di vedere solo attraverso il tuo gioco, o anche quello che nasconde quando lo tieni in faccia.

Ora per scoprire cosa c’è dietro l’inchiostro graffiante, sì, c’è una tecnica ma è più un segreto aperto, basta usare l’unghia e attivarla sull’inchiostro opaco. Incredibile, vero?

Quale biglietto scegliere?

Il la dimensione del biglietto è l’elemento più importante Raccomando un biglietto grattato perché se è un perdente andrà benissimo. Raccomando un biglietto grattato perché se è un perdente andrà benissimo. Se è vincente, perché non comprarne uno più grande?

Tra i gratta e vinci della Lotteria Nazionale Belga perché non usare un biglietto Win For Life o Subito, in Lussemburgo dovresti provare a scegliere un biglietto piuttosto grande come Pure Gold o 20 X The Cash.

In Canada con Loto-Québec il gioco del Calendario dell’Avvento sembra il più imponente e potrebbe essere adatto alla maschera da grattare.